Buone vacanze dal Nuovo Consiglio

Nella scorsa Assemblea Ordinaria dei Soci di Venerdì 5 Luglio si sono tenute le elezioni per il nuovo Consiglio di Sezione, con le quali sono stati nominati i nuovi consiglieri ed i nuovi revisori dei conti.

In seguito all'Assemblea, i nuovi consiglieri si sono riuniti in Consiglio Martedì 9 Luglio e tutti gli eletti hanno accettato la propria elezione a consigliere e hanno provveduto internamente alla nomina del Presidente, del Vice-Presidente, della Segreteria e del Tesoriere, ufficializzando di fatto la squadra che coordinerà le attività della Sezione fino a Luglio 2027.

La nuova squadra è così composta:

Lorenzo Giori, confermato dal precedente Consiglio, assumerà la carica di Presidente.

Cristiano Moroni, confermato dal precedente Consiglio, assumerà la carica di Vice-Presidente.

Davide Sfondrini, confermato dal precedente Consiglio e confermato nel ruolo di Tesoriere.

Martina Cremascoli, confermata dal precedente Consiglio e confermata nel ruolo di Segretaria.

Davide Carelli, Flavio Cola, Matteo Verdelli confermati dal precedente Consiglio.

Luca Bonandrini, Beatrice Pavesi, Giulia Giambelli e Vito Sacchetti, sono i nuovi consiglieri eletti.

Ringraziamo tutti i membri del nuovo consiglio che hanno deciso di confermare il proprio impegno o impegnarsi per la prima volta in questa tanto entusiasmante quanto faticosa avventura.

Un doveroso ringraziamento va all'ex presidente Mauro Maraschi e agli ex consiglieri Romeo Cappellato e Gianluca Pozzoni per le energie ed il tempo che hanno speso per il nostro sodalizio.

Cogliamo questa occasione per augurare a tutti i Soci buone vacanze estive e... vi perdoniamo anche se andate al mare!

Siccome siamo un Consiglio particolarmente giovane ed alcuni di noi si trovano ad essere immersi in studi matti e disperatissimi, vi segnaliamo che la sede rimarrà aperta per tutto il mese di Agosto chiudendo soltanto Mercoledì 14 Agosto.

Buone vacanze!

65 visualizzazioni